Dentro ogni persona grassa...

...c'è una persona magra che fa segnali disperati per essere liberata. (C.C.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AnnaM* @ 16/7/2010, 23:23)
    Susy io ho un bel giardino con una grande vasca di pesci rossi con una fondana che esce acqua di continuo...a me piace molto ma peccato che non posso farmi il bagno :r464grdh: :r464grdh:

    annarè ma se i pesci rossi li spostiamo... un piccolo angoletto per un tuffetto nn ce sta?

    :t6hr: :t6hr: :t6hr: :t6hr: :t6hr:

    Vincè confida... vincè... confida mai perdere la speranza... io prima o poi l'avrò!!!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  2. *AnnaM*
     
    .

    User deleted


    cara susy la vasca è abbastanza grande....se vuoi x te un posto c'e sempre... :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  3. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    ok ok ... affare fatto.... poi braciatina di pesci rossi!?

    :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :65gf7:
     
    Top
    .
  4. *dedina17*
     
    .

    User deleted


    Susy...............
    in questi giorni e normale che tu sia agitata e ci sta tutto.
    Si avvicina il giorno e nn si avvicina mai del tutto.
    Oggi ho sentito Isabella, sta a casa, sta bene, molto bene.

    Non vedo l'ora di sentirle da te queste parole.
    buonanotte amica unica
    deda
     
    Top
    .
  5. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*dedina17* @ 18/7/2010, 01:20)
    Susy...............
    in questi giorni e normale che tu sia agitata e ci sta tutto.
    Si avvicina il giorno e nn si avvicina mai del tutto.
    Oggi ho sentito Isabella, sta a casa, sta bene, molto bene.

    Non vedo l'ora di sentirle da te queste parole.
    buonanotte amica unica
    deda

    grazie daniela... in realtà sento in questi giorni una forte agitazione che sale sale sale... ( e nn fa male!!!!! ahahahahahah.... no quella era un'altra cosa!!! :7frtger: :7frtger: :7frtger: ) e allora cerco di affogarla a mare dove nn sento il peso della situazione nn penso e mi sento totalmente me stessa ... adda passa a nuttat'... o no?

    Ieri nuotavo con i cuccioli in alto mare sono piccoli e così io nuoto e li faccio tenere al mio cstume... una "signora" mi guardava con la bocca aperta e gli occhi da fuori... ad un certo punto forse perchè ha notato che stava per rischiare di essere affogata mi dice: Signora ma lei nuota davvero bene ma come fa? nn ha paura mai di affogare con i bambini che so se il peso la spingesse sotto!!!!

    :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d:


    io nn sapevo se ridere a crepapelle della sua enorme ignoranza, della mancanza di educazione o semplicemente piangere consapevole che al mondo esistano persone che creono davvero di essere intelligenti....

    insomma io muta incredula la guardavo e nn sono certa che nella testa ci fosse una qualche risposta giusta a cotanta ignoranza...

    lei incalza però dicendo lo sa signora esistono delle persone come lei che si fanno operare sa dai medici quelli che fanno anche i tiraggi della pelle!!!!

    Guardate... io vi risparmio il resto perchè davvero nn vale la pena di citare tutto il soliloquio della tizia...ma alla fine lei mi ha detto sa una speranza di vivere decentemente la può avere anche lei....
    ma voi che avreste fatto?!

    io mi sono tirata su dall'acqua e prima di tuffarmi con gli gnomi che continuavano a tirarmi per andare al largo le ho detto... sa signora ha ragione anche gli obesi oggigiorno possono avere una speranza di vita decente perchè esistono chirurghi specializzati in ba ria tri a che riescono a sconfiggere la nostra malattia... certo mi dispice solo che la scienza medica ancora nn sia stata in grado di trovare una soluzione per dare una vita decente a persone il cui cervello è totalmente limitato e sconnesso...

    Insomma scusate lo sfogo ma l'ignoranza umana nn ha limite!!!


    altro che tisanina ca c vulev na palata de cemento!!!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  6. *AnnaM*
     
    .

    User deleted


    Susy tu pensa a quello che senti...non dare peso a persone ignoranti che parlano solo x parlare...goditi il mare in attesa della tua chiamata...arriverà presto io sono fiduciosa... :yh78hft2: :wgbyu: :yh78hft2: :wgbyu:
     
    Top
    .
  7. *dedina17*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Poppins @ 18/7/2010, 12:41)
    CITAZIONE (*dedina17* @ 18/7/2010, 01:20)
    Susy...............
    in questi giorni e normale che tu sia agitata e ci sta tutto.
    Si avvicina il giorno e nn si avvicina mai del tutto.
    Oggi ho sentito Isabella, sta a casa, sta bene, molto bene.

    Non vedo l'ora di sentirle da te queste parole.
    buonanotte amica unica
    deda

    grazie daniela... in realtà sento in questi giorni una forte agitazione che sale sale sale... ( e nn fa male!!!!! ahahahahahah.... no quella era un'altra cosa!!! :7frtger: :7frtger: :7frtger: ) e allora cerco di affogarla a mare dove nn sento il peso della situazione nn penso e mi sento totalmente me stessa ... adda passa a nuttat'... o no?

    Ieri nuotavo con i cuccioli in alto mare sono piccoli e così io nuoto e li faccio tenere al mio cstume... una "signora" mi guardava con la bocca aperta e gli occhi da fuori... ad un certo punto forse perchè ha notato che stava per rischiare di essere affogata mi dice: Signora ma lei nuota davvero bene ma come fa? nn ha paura mai di affogare con i bambini che so se il peso la spingesse sotto!!!!

    :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d: :532452d:


    io nn sapevo se ridere a crepapelle della sua enorme ignoranza, della mancanza di educazione o semplicemente piangere consapevole che al mondo esistano persone che creono davvero di essere intelligenti....

    insomma io muta incredula la guardavo e nn sono certa che nella testa ci fosse una qualche risposta giusta a cotanta ignoranza...

    lei incalza però dicendo lo sa signora esistono delle persone come lei che si fanno operare sa dai medici quelli che fanno anche i tiraggi della pelle!!!!

    Guardate... io vi risparmio il resto perchè davvero nn vale la pena di citare tutto il soliloquio della tizia...ma alla fine lei mi ha detto sa una speranza di vivere decentemente la può avere anche lei....
    ma voi che avreste fatto?!

    io mi sono tirata su dall'acqua e prima di tuffarmi con gli gnomi che continuavano a tirarmi per andare al largo le ho detto... sa signora ha ragione anche gli obesi oggigiorno possono avere una speranza di vita decente perchè esistono chirurghi specializzati in ba ria tri a che riescono a sconfiggere la nostra malattia... certo mi dispice solo che la scienza medica ancora nn sia stata in grado di trovare una soluzione per dare una vita decente a persone il cui cervello è totalmente limitato e sconnesso...

    Insomma scusate lo sfogo ma l'ignoranza umana nn ha limite!!!


    altro che tisanina ca c vulev na palata de cemento!!!

    :65gf7: :65gf7:

    E CHE AVREI DATO X ESSERCI........PORCA MISERIA.....!!!!!
     
    Top
    .
  8. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger:
    oggi niente zoomarine rimandato alla prossima settimana... nun c'a facc'!!! per andare dovrei alzarmi alle sei!!!! naaaaaaaaaaaaa... chiedetemi tutto anche il mio breil ma di alzarmi presto.... nnnnnnnoooooooooooooooooo....

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  9. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    ... quanta poca consapevolezza di se esiste nel mondo che amarezza!!! Si cerca disperatamente la ragione del proprio essere negli altri nelle conferme dal mondo esterno che animi labili che squallore!!! l'obesità del corpo e la tomba dell'anima... Pretendiamo che il mondo intorno ci acceti per come siamo e nn lo accettiamo nemmeno noi stessi... quanta ignoranza quanta incuria abbiamo del nostro essere!!! Triste si troppo triste accorgerci che esiste ancora chi da adulto nn trova la via... si smarrisce in se stesso!!! Che squallume renderti conto che se hai uno scatto in più fai paura... soffriamo ancora di omofobia e ci lamentiamo se sentiamo qualcuno che ancora a paura dei diversi ci indignamo se sentiamo di emarginazione sociale di non tolleranza verso chi fa scelte di vita e di cuore diverse dalle nostre ci rifugiamo dietro la falsa accettazione di uomini che amano gli uomini e donne che amano donne...ma siamo i primi a nn amare noi stessi... che incoerenza!!!

    Con questi presupposti come si può pretendere di volare alto di avere una vita felice decente... rimarremo sempre chiusi in un




    e stasera... per farsi perdonare ... ( lo crede lui che gli basti così poco!!! ) .... PIZZA FRITTA CON CICOLI E RICOTTA!!!!


    MHMHMHMHMHMHMHMHMHMHMHMH...........

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  10. cipollina.svizzera
     
    .

    User deleted


    oh madoci, Susy.... oh letto il tuo papiro
    sui tuoi dubbi diversione si diversione nom bypass si bypass no
    voglio mangiare non voglio mangiare....

    io non lo so, conosco solo tre persone che sono bypassate nelle mie vicinanze, e tutte mangiano, non certo immediatamente dopo l'OP , ma cmq mangiano.
    Non piattoni, ma mangiano.

    Io UNA cosa proprio non la riesco a capire.

    Qui in Svizzera sono praticamente contrario del TUTTO e si rifiutano a farla... La diversione.

    Si rifiutano, capisci.

    Ma chissà perchè?????

    Ho chiesto al chirurgo di mia figlia, lui mi ha solo detto, no no no, assolutamente no!
    Non se ne parla proprio. Bypass e basta.
    È dopottutto l'intervento che dà più garanzie e meno problemi.

    Boh.

    Giuro che nn ci capisco na bella cippa fritta...
     
    Top
    .
  11. cipollina.svizzera
     
    .

    User deleted


    allora? qualcuno mi sà dire o dare una propria ipotesi?
    Susy, invado il tuo separé, ma so' troppo curiosa a sapere sta cosa; tanto so' che non mi cacci :476efw45: :9j76v:
     
    Top
    .
  12. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cipollina.svizzera @ 21/7/2010, 08:24)
    allora? qualcuno mi sà dire o dare una propria ipotesi?
    Susy, invado il tuo separé, ma so' troppo curiosa a sapere sta cosa; tanto so' che non mi cacci :476efw45: :9j76v:

    :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger:

    :wgbyu: :wgbyu:

    ma ndo te manno a fa danno cipò... stai pure comoda come stessi a casa tua....

    io sono moltoliberty... cara.... fai pure...

    tisanina?!
    :65gf7: :65gf7:

    Dunque dunque vediamo un pò... ma tu che voi sapè?

    Io mi sono solo posta la domanda che mi ha fatto tacchino... vuoi mangiare? Il by pass ha bisogno di collaborazione altrimenti lo vivi male... e nn va bene... la diversione ha bisogno di essere coccolata... devi mangiare prenderti cura di te stessa coccolarti più invasiva forse ma con meno risvolti psicologici per me ovviamente!!!

    A me piace mangiare e la libertà di scegliere di farlo è indispensabile nella mia vita!!! Vivrei male il bypass psicologicamente sarebbe un freno che nn voglio!!!

    La mia scelta la vivo così:
    1) mi cago sotto degli interventi chirurgici... ok... ma la colicisti devo toglierla e quindi il rischio morte da intervento c'è... poi dormo in sala operatoria per cui... per me 2 o 5 ore sono la stessa cosa!!!

    2)Dovrò curarmi prendendo vitamine calcio ferro pasticche varie insomma... ok... ci sto... è una vita che prendo pasticche le so gestire bene!!!

    3)Lo scagazzamiento.. nn lo so ancora nn lo vivo... prenderò precauzioni... ma sembra che nn tutti abbiano le stesse reazioni

    4) dicono che le feci puzzano... ok mi armerò di deospray e borsetta salva puzza portatile e poi degli altri chissene... per la casa ed il nauseabondo odore della convivenza con mio marito adesso le cose sono diverse... ho due bagni con finestre e deo a gogo!!!

    Per tutto il resto tesoro mio proprio nn posso aiutarti... nn so perchè dalle tue parti nn lo facciano ... però so che ai giovanissimi che ancora hanno speranza di adattarsi ad un modo di vivere più sano preferiscono fare il bypass... meno invasivo e più gestibile... ma che posso dirti... questione di scelte!!!

    e comunque stai serena e nn lasciarti prendere dal panico il tuo dovere di mamma lo hai fatto... adesso isa deve decidere la strada più giusta per lei!!!

    un pensiero ed un bacio per voi sempre sempre!!!

    Susy

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  13. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    fa caldo... fa caldo!!!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  14. *Fabrizio*
     
    .

    User deleted


    Di a Cipollina di farla in chiaro la domanda sulla DBP che gli rispondo così leggono tutti
     
    Top
    .
  15. cipollina.svizzera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Fabrizio* @ 23/7/2010, 20:10)
    Di a Cipollina di farla in chiaro la domanda sulla DBP che gli rispondo così leggono tutti

    eh fa caldissimo,...
    falla tu per me dai che hai capito benissimo, TU SI che hai capito, ne sono certa!
     
    Top
    .
645 replies since 8/7/2010, 10:44   3656 views
  Share  
.