Dentro ogni persona grassa...

...c'è una persona magra che fa segnali disperati per essere liberata. (C.C.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*dedina17* @ 8/7/2010, 09:27)
    Susy...ma allora nn hai mai visto un divertito mangiare?

    Chiara va bene cosi e x le patate sono daccordo con Pamela, meglio evitarle se eviti i carboidrati.
    Una domanda:
    durante il giorno nn spizzichi nulla?

    rare occasioni ma nn certo tutto quello che mangia in una giornata intera!!! ( ed io che pensavo che angiasse tanto solo in occasione delle cene tra amici!!! :r464grdh: )
    Pure lo spizzico?!
    Ma io di tutto questo mangio meno di un terzo!!!
    ( ieri:
    colazione 1 caffè; metà giornata 2 biscotti misura senza zucchero 1 caffè; pranzo petto di pollo 1 fetta!!! peperoni in padella senza condimento solo aglio e olive nere!!! mezza fetta di pane tostato forse 1 nn ricordo!!! un morso di gelato ringo biscotto fregato a mio figlio!!!; pomeriggio pop corn 2 pugni credo forse 3 mi sono sentita malamente in colpa!!!!; cena frittata di zucccine senza condimento in padella antiaderente niente pane 1 caffè qualche chicco di mais tostato un bicchiere di aranciata senza zuccheri!!!)

    più o meno sempre così... se mangio pasta a pranzo solo pranzo sono circa 250/300gr ( dipende se asciutta o con verdure!!!) per 3 adulti e 2 bambini!!!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  2. cipollina.svizzera
     
    .

    User deleted


    ma Susy, tu fai dieta o sei operata???
     
    Top
    .
  3. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    ma che ne sò... per me è la normalità!!! Quando so a dieta niente gelato ne il cucchiaino di zucchero nel caffè... niente spuntino o sfizi vari!!!
    Cipò a me sti diari me spaventano!!!
    tacchino mi ha detto scordati tutto quello che hai mangiato fino ad ora ma così.... mi chiedo e se nn riesco nemmeno con la diversione?

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  4. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    .... e vabbè... l'ho capito quà un diario ce sta bene!!!

    percorso di Vita e nn solo ma.... in attesa della diversione almeno ci capirò qualcosa!!!

    :65gf7: :65gf7:

    Guardo nella borsa e...... mhmhmhmh... ma dove sarà finito eppure sono certa che una volta era lì!!!!

    ah ecco... inizia così!!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  5. Monell@
     
    .

    User deleted


    ciao mary, sei susy? o poppins?
    benvenuta.
    bendiariata.
    benquelchevuoi, ma che sia benqualcosa.
     
    Top
    .
  6. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    eheh... grazie... appunto dico... sperin ben!!!!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  7. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    MaryP....ti sposto nei diari dell'attesa.
    Sei in attesa di intervento no?

    Smack!
    Benvenuta tra i diariati.
     
    Top
    .
  8. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    ecco perchè allora nn ero io fuori... mhmhmhmhmhmh.....
    :unsure: :unsure: :unsure:

    insomma...
    oggi è andata così...
    colazione: caffè
    pranzo:pasta al pesto mozzarella 1 pacchetto di crackers
    spuntino: un pugno noci secche emais tostato;
    cena : 5 bastoncini filetto merluzzo, 1 e 1/2 ministecco gelato 1/2 pacchetto di crackers

    tanta acqua... ma tanta tanta

    :65gf7: :65gf7:



    ps... grazie sa... ma nun me sposta più che me perdo!!!! ok?

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  9. *dedina17*
     
    .

    User deleted


    Susy...........sei in attesa di diversione.
    va bene ma dopo le cose cambiano lo sai no?
    quello di oggi sara uno spuntino.

    ascolta posso chiederti quanta pasta hai mangiato e come mai sei ingrassata?

    nn e stata sempre cosi la tua alimentazione?
     
    Top
    .
  10. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    di pasta anche se nn la peso più.... calo circa250/300 ad occhio 1/2 pacco poco più poco meno insomma lo faccio in due volte a seconda che sia pasta al sugo pesto asciutta insomma o un pò meno se è con verdure... minestrone, zucchine,legumi ( anche se i legumi qui li preferiscono a zuppa con i crostini ed un filo di olio a crudo).
    siamo in 5 come sai... 3 adulti e 2 bambini... i piccoli in media mangiano circa 35/40 gr a testa il resto noi 3 adulti... saranno in media 60/70 gr a testa anche qui chi più chi meno!!!

    Francamente quando leggo i diari un pò mi preoccupo ( mangiate tutti i giorni come il giorno di pasqua!!!!)non che nn mi alletti... per carità... io sono una buona forchetta... mi piacciono i piatti particolari ma nn gradisco molto le untuosità!!! Adoro il pesce la carne in quasi tutte le varianti e mi fanno impazzire le braciate cotte bene e nn troppo aromatizzate!!!! Mi piace la pasta nei vari formati e con i vari condimenti... per capirsi all'inizio che ho conosciuto mio marito mi portava da pastarito.... per me il paradiso della scelta!!!!Il pane mangio solo quello di napoli originale.... da noi si chiama cafone... corposo cotto nel forno a legna... ma qui se riesco ad averlo mi piace quello di lariano che un pò si avvicina al mio.... altrimenti desisto senza troppo problema!!!!

    La mia alimentazione è variata negli anni ... credo che oggi sia un'alimentazione abbastanza sana ed equilibrata soprattutto nel rispetto e per la salvaguardia dei miei figli ma qui fa capitolo a se!!!

    PERCHè SONO INGRASSATA?! EH... BELLA DOMANDA!!! però credo che se avessi la risposta giusta forse nn sarei qui in attesa di eliminare anche l'ultimo fardello il mio intestino!!!! Eh si checche se ne dica per me lì'intervento è proprio l'ultima spiaggia... forse come mi diceva l'endocrinologo è solo il caso giusto... che ne so!!!

    In realtà io sono una pigra ma pigra pigra, ho bisogno di essere stimolata... se sono in buona compagnia cammino per km a piedi senza mai stancarmi e mi piace moltissimo seppur costretta a trascinarmi dietro il mio peso, amo nuotare per lo più in piscina ma più che altro per la mia fissa del fondale o forse solo per abitudine.... amo il mare di sicilia ischia capri, insomma ovunque l'acqua sia limpida!!!!
    ma nella vita sono sempre stata incostante e forse questo nn mi ha mai aiutato, pur essendo caparbia e precisa sono farfallina mi distraggo facilmente, mi interesso atutto... mi piace l'intelletto e lo stimolo mentale ( anche fisico però!!! eheheheheheheheheh......) e questo mi ha portato a vivere per molti anni in giro... pranzi cene a.o., il peso nella mia vita nn è mai stato una fissazione ahimè... anche lì è mancato lo stimolo forse l'asigenza,( mi sono sempre portata più giovane e meno obesa della realtà)... insomma fino a quando mi hanno detto che nn potevo o nn dovevo (questo ancora nn l'ho capito!!!) avere figli.
    Non sono mai stata magra... ma formosa fin da piccola... ho fatto palestra sono istruttrice di nuoto nonostante il peso... ero schiacciatrice in una squadra di palla a volo in serie c2 ma poi con l'università... poi il lavoro... la vita insomma ho lentamente abbandonato (tutto vissuto e realizzato con lo spettro latente o evidente dell'obesità ma mai triste e pesante!!!)!!! All'età di 20 anni pesavo circa 114 kg poi 156 prima del matrimonio e poi 168 all'ultimo perto... in tutto questo come chiunque ho fatto diete su diete.... dagli intrugli alle diete alle analisi alle pillole di ultima generazione... come nella maggior parte dei casi ho perso 20 30 con sacrifici enormi e poi rimessi su il doppio e con gli interessi..... la prima gravidanza seppur bellissima nel suo insieme sebbene desiderata e inattesa miracolo della scienza... per me è stata una tortura alimentare mangiavo a giorni alterni 5 mele un litro di latte e 5 gallette di riso che nn ho mai mangiato) ed il tutto per prendere 5 kg e 100 gr. a fine gravidanza la prima e poi la seconda ho preso altri 20 kg ma dopo la gravidanza!!!

    Insomma per sommi capi quest'è.... e poi di tempo ha voja!!!

    intanto vo avanti a tisane pè capì sto modo che mi circonda...( o forse per nn capirlo!!!)

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  11. Monell@
     
    .

    User deleted


    tesoro, per metterti la figurina sul titolo del tuo diario ho dovuto modificare qualcosa, solo per un fatto di estensioni di lettere, non ci stava tutto tra titolo, sottotitolo e immagine.
    Spero sia di tuo gradimento.
    Buon diario.
    Laura
     
    Top
    .
  12. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    eheheh... grazie monell@... ci sta proprio bene una copertina al mio diario!!!



    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  13. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    MaryP.....io pensavo ( a quest punto erroneamente) che tu fossi una mangiona come me!
    Cioè, io peso attualmente 168 chili....ma mangio!
    E anche tanto!
    La pasta....60 gr???? Io ne mangio circa 200 a pasto!!!

    Certo, non mangio fritti, nè soffritti.
    Ma le quantità....mi fregano!
    Mangio come un camionista.

    Altrimenti non sarei arrivata a 170 chili.
    Solo che una volt amangiavo di nascosto (complice il mio BED). Ora che ho "sdoganato" il BED parlandone...mangio a tavola...più di mio marito.

    Da quando sono uscita dall'ospedale ho eliminato solo i dolci e lo zucchero e tutto ciò che ne deriva, causa il diabete che mi hanno conclamato.

    Ma per il discorso quantità...non riesco a mangiare di meno. E pensare che sono arrivata al punto di odiarlo il cibo! Vorrei mangiare come un uccellino ed essere più femminile! Caxxo!

    Non sedermi a tavola...e fare le porzioni uguali tra me e mio marito...ecco!

     
    Top
    .
  14. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    Ma sheeeeee... tesò io sono una mangiona...( o almeno credevo di esserlo o almeno così hanno inculcato nel mio cervello!!!) .... ma 200 gr di pasta... io nn ce la farei mai... forse 2 bistecche ahah quelle si... un belpiatto di pasta anche... certo mi regolo o almeno ci provo.... anche io ci sono giorni che mangio più di mio marito ma mangio cibo... invece lui va a ruota con i dolci... alcune volte devo toglierglieli.... eheheheh... se mangiassi di più ma sai che sarei? altro che obesa nn mi muoverei più sarei costretta a vivere in un letto?! bho ma che ne so.... io so solo che se sono apranzo o a cena con amici .... insomma a me piace la compagnia.... e mangio a natale a pasqua.... insomma quando era viva mia madre se andavo che mi preparava la lasagna con le polpettine.... mhmhmhmhmhmhmhmhmhmh... che buone... ora lei è morta e le polpettine nesuno me le fa più ma per evitaredi mangiare schifezze di nn controllarmi... nn le compro... raramente ho mangiato merendine e difficilmente le compro perchè se apro un paco poi me lo finisco senza accorgermi e così... frutta ... anche il bimbo a scuola e l'altra a casa per merenda frutta ( e che guerra con la maestra nun t'ho dicc proprij!!!).... insomma di certo qualche errore nella mia alimentazione ci sarà... chissà che scrivendo sto diario nn me ne accorga....

    ehy sà... ma io so camionista uguale è mica so n'uccelin?! eheheheheheheh... mi molli da deda due polpettine.... chissà che magari un volo seguendo il profumo!!!!


    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  15. *dedina17*
     
    .

    User deleted


    Donne camioniste e donne uccellino.
    Chissa perche fa quel cosi di tenerezza mangiare poco, e fermarsi con la faccia un po' schifata che "dio quanto ho mangiato"...seeeee
    20 gr di ricotta light!!!

    e ne ho viste di uccellini che poi di nascosto si scofanavano un bue!
    mangiare e vergogna,perche?
     
    Top
    .
645 replies since 8/7/2010, 10:44   3656 views
  Share  
.