Dentro ogni persona grassa...

...c'è una persona magra che fa segnali disperati per essere liberata. (C.C.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    e perchè? che succede dopo bologna?

    va via il sole?!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  2. *Fabrizio*
     
    .

    User deleted


    sono abbastanza distante da non tornare indietro e spengo il telefono
     
    Top
    .
  3. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    e vabbè ho capito...


    oggi la giornata è mooolto afosa... fa nu cavr' e pazz!!! Volevo chiamare a deda ma come al solito arrivo al telefono e poi lascio perdere... aspetto sempre che mi chiami mia madre... lo so lo so da matti ma che posso farci? insomma deda prima o poi la chiamerò!!!

    il diario alimentare di ieri nn me lo ricordo bene ma cmq ormai nn fa testo questo credo di averlo capito!!!

    Intanto provo con quello di oggi:
    col: caffè..
    spuntino 5 biscotti e mezzo bicchiere latte

    pr: melone 1 fetta, 4 fette prociutto crudo,2 fettine di treccia di mozzarella 1 fetta di pane sottile molto sottile mi pareva n'ostia( a mio marito oggi andava di tagliarlo così... mha!!!)
    caffè
    ce:1 yogourt 3 biscotti

    Vorrei tanto fare un tuffo in piscina... magari al mare... uff.... ma che fatica ... dovrei averla fuori casa i bimbi dormono il papi anche... il marito al lavoro eeeeeeeeeee... splash.... se mi cercano in fondo sono lì!!! Ho deciso la prossima casa voglio un bel giardino!!!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  4. *Fabrizio*
     
    .

    User deleted


    certo ,ma non hai il mare lì vicino?
     
    Top
    .
  5. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    vicino è un parolone... nn lontano ma nn mi ci tuffo certo dal balcone sono al 4 piano!!! Mica matta io oh!!!

    Il problema grosso è che per andare al mare nn è che posso mettere il costume l'asciugamano e andare!!!

    Ho 2 bambini piccoli piccoli con i giochi na valanga!!! E ce ponno pure sta!!!

    E poi c'è mio padreche sta in carrozzina... con catetere e pannolone... mica facile con lui.. poi è una guerra continua perchè nn vuole stare solo( nel senso senza averti nel suo raggio visivo per più di 2 minuti!!!), nn vuole stare sulla sedia nn vuole uscire, nn vuole stare a letto... insomma nu lament continuo.... si nun ce fosse quel sant'omo de mi marito sarei fuori di testa!!! ( più di quello che sono!!!) insomma l'ideale sarebbe una piscina in giardino dove i pupi possono giocare e mio padre stare al fresco e tenermi nel suo raggio visivo...e io... haaaaaaaaaaaaaa... respirerei!!!

    Ma lunedì mio marito dice che ci porta allo zoomarine... speriamo... due tuffi a cufaniello na scivolata e tutto passa!!! eheheheheheh....

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  6. *dedina17*
     
    .

    User deleted


    Susy ed io e' tutto il giorno che guardo il tele e penso..."mo la chiamo io"................
    ma so che devi essere tu a farlo.
    Quando vuoi , quando ti senti.
    Tanto io qui sto.
     
    Top
    .
  7. *AnnaM*
     
    .

    User deleted


    Susy x me sei molto importante...anche se non ci conosciamo personalmente ma....ti voglio bene :wgbyu: :wgbyu: un'amica x sempre!
     
    Top
    .
  8. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*dedina17* @ 15/7/2010, 19:41)
    Susy ed io e' tutto il giorno che guardo il tele e penso..."mo la chiamo io"................
    ma so che devi essere tu a farlo.
    Quando vuoi , quando ti senti.
    Tanto io qui sto.

    :6348j: :wgbyu:



    CITAZIONE (*AnnaM* @ 15/7/2010, 20:00)
    Susy x me sei molto importante...anche se non ci conosciamo personalmente ma....ti voglio bene :wgbyu: :wgbyu: un'amica x sempre!

    :wgbyu: :wgbyu:

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  9. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    Deve essere bello lo Zoomarine, Susy mi raccomando goditi la giornata insieme ai tuoi cari e poi raccontaci!!
    Anch'io voglio la piscina in giardino ma la vedo dura perchè attualmente è tutto in comune con mia cognata e mio suocero, speriamo ancora per poco...
     
    Top
    .
  10. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    io un giardino nn ce l'ho altrimenti col cacchio che nn ci piazzavo na piscina anche se fosse stato in comune.... seeeeeeeeeee... e chi mi ferma io quando vedo l'acqua mi trasformo.... pure nelle fontane mi ci farei il bagno... caggià fà... è più forte di me!!!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  11. vincet76
     
    .

    User deleted


    magari avessi una piscina anche io
    pensa a me gia manca quella della palestra
    hahahahahaha
     
    Top
    .
  12. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    almeno quella vincè.... tranquillo appena avrò la mia... vi invito tutti a fare un tuffo....

    però mi sa che c'è da aspettare!!!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  13. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    che ho mangiato oggi? e chi se lo ricorda!!!

    aspè aspè... ecco...

    col: caffè

    spuntino: mini maxibon

    pr: risotto ai funghi e mozzarella 2 fette di pane ostia mini stecco alle mandorle... mhmhmhmhm bono... ma preferisco il ghiacciolo al limone!!!

    merendina: 1/2 busta pop corn al caramello

    cena nn so ancora!!!
    ho caldo e sono molto irrequieta oggi... vedro... credo i bocconcini di pollak lidl... vedrò

    e mia sora ancora nunven!!! ufffffffffff.......

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  14. *AnnaM*
     
    .

    User deleted


    Susy io ho un bel giardino con una grande vasca di pesci rossi con una fondana che esce acqua di continuo...a me piace molto ma peccato che non posso farmi il bagno :r464grdh: :r464grdh:
     
    Top
    .
  15. vincet76
     
    .

    User deleted


    ok allora aspetto fiducioso

    :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger:
     
    Top
    .
645 replies since 8/7/2010, 10:44   3656 views
  Share  
.