Dentro ogni persona grassa...

...c'è una persona magra che fa segnali disperati per essere liberata. (C.C.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Poppins @ 12/7/2010, 17:53)
    sandrina ma tu davvero pensi che io nun magno?????

    Mai pensato. :wgbyu:
     
    Top
    .
  2. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EppurSheMoves @ 12/7/2010, 17:58)
    CITAZIONE (M.Poppins @ 12/7/2010, 17:53)
    sandrina ma tu davvero pensi che io nun magno?????

    Mai pensato. :wgbyu:

    troppo intelligente dicevo io!!!

    :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger:

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  3. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    col: caffè
    pr:fettina ai ferri; insalata; 2 fette pan carrè caffè
    ce:3 polpette di carne,fagiolini,1 pacchetto salatini; mini maxibon

    notte
    :65gf7: :65gf7: :54y556: :54y556: :54y556: :54y556:
     
    Top
    .
  4. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    oggi...
    col: ..... NIENTE NEMMENO UN CAFFè... NN C'è STATO TEMPO!!!
    aperitivo:
    mais tostato e un bicchiere d'acqua.... thiè...
    pr: spaghetti( rigorosamente integrali) pomodoro
    cordon bleu si scriverà così...mhsa...
    anguria ( la odio... odio l'appiccicaticcio... odio lo sgocciolamento ed odio i semini del cavolo che vanno in giro per tutta casa!!!)
    caffè amaro ( mio marito voleva farmela pagare per il cazziatone dell'nguria!!!)
    stasera per cena na bella insalatona di frutta mista.... già preparata e messa a freddare!!!
    banane anguria mele pere limone e zucchero

    se sgarro lo dico promesso!!!

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  5. sn0ddi
     
    .

    User deleted


    C'è differenza tra insalata di frutta mista e macedonia?
    Comunque sia, è un po' che non la preparo...magari durante il we...aggiungendo pesche e albicocche. E se la trovo uva, tanto succo di limone e un goccio di vino bianco. Non è dietetica, ma è buona...
    s
     
    Top
    .
  6. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    SE sgarri?

    mais tostato= 446 kcal per 100 gr

    cordon blue= 1 solo ne pesa circa 120 gr ed ha circa 230 calorie che devi moltiplicare x 3 se lo friggi (praticamente se l'hai fritto...hai mangiato in pochi bocconi la metà circa del fabbisogno giornaliero)

    frutta mista con zucchero e limone = 1 banana 144 calorie + 1 fetta anguria 45 calorie + 1 mela 86 calorie + 1 pera 70 calorie + 1 limone spremuto 20 calorie + 2 cucchiai grandi di zucchero 100 calorie = 471 calorie
    se la dividi in 4 porzioni sono 118 calorie a porzione

    e ci manca il resto...

    ...non odiarmi... :74f56:
     
    Top
    .
  7. *Fabrizio*
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha Susy la leggi questa si come te fà le lastre.................
     
    Top
    .
  8. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    Aho'.... pe esse una che era partita dicendo "mangio poco e sono pure schifettosa di alcuni cibi".....!!!!

    ....anvedi che diario che sta a usci' fòri!

    ehehhehehheeheheheh
     
    Top
    .
  9. *Fabrizio*
     
    .

    User deleted


    quello de magnà poco e di ingrassarsi per colpa del vulcano islandese.....................sapessi quanto l'ho cavalcato io.........................chissà perchè poi dopo l'intervento ho perso quasi 80 Kg forse perchè il vulcano s'è calmato?

    ehehehehehe che animale strano l'obeso
     
    Top
    .
  10. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    ehi ehi... calmi un pò!!!
    1 nn ho mai detto che mangio poco ma che nn mi ingozzo...
    2 nn ho mai detto che nn sgarro perchè altrimnti nn peserei 158 kg
    3 nn soffro della sindrome del vulcano perchè sono convinta che gli errori seppur cerco di evitarli nella mia alimentazione ci sono....
    4 io nn friggo niente uso il microonde quasi per tutto cordon bleu inclusi al più il forno normale....
    5 nn sono una che se gli dai 2 bistecche cotte bene nn le mangia ... anzi.... ma si sono schifittosa e scelgo....
    nn mangio 200 gr di pasta e nn perchè nn mi piacerebbe ma perchè sarebbe un suicidio per me... e cerco di nn utilizzare condimenti eccessivi e salse varie perchè morirei stecchita con le coliche biliari e mi voglio troppo bene per farlo... come nnn mgno schifezze varie di merendinee cremine e nn perchè nun me piacerebbe ma perchè sono iperinsulinemica con complicazioni del surrene e si nun me regolo me vie il diabete....

    MA NN SO COME DIRVELO QUELLA CHE NN MI PIACE MANGIARE è SOLO UNA LEGGENDAAAAAAAAAAAAAA.... E PER DI PIù L'AVETE MESSA IN CIRCOLO VOI!!!!


    oltretutto ma scusate cosa ci sta di strano nella mia alimentazione che nn è normale o eccessivo per una che nemmeno sta a dieta?


    a me me sa che il calumet l'avete trovato... e ora capisco anche che fine ha fatto la mia tisana!!!!

    mhmhmhmhmhmhmhmhmhmhm.....

    :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  11. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Poppins @ 13/7/2010, 20:55)
    MA NN SO COME DIRVELO QUELLA CHE NN MI PIACE MANGIARE è SOLO UNA LEGGENDAAAAAAAAAAAAAA.... E PER DI PIù L'AVETE MESSA IN CIRCOLO VOI!!!!

    L'importante tu l'abbia sfatata. :t457:

     
    Top
    .
  12. M.Poppins
     
    .

    User deleted


    p.s. mais tostato ne mangio 1 cucchiaio per sfizio.... per aperitivo o stuzzichino fate vobis

    nell'insalata di frutta ci sono 4 banane 1/3 di anguria media 2 mele 2 pere 3 cucchiaini di zucchero ed il succo di un limone fate i conti se vi va diviso 5 tre adulti e due bambini....
    oltrtutto volevo aggiungere che visto il caldo ho mangiato nel pomeriggio anche un ghiacciolo all'amarena... eccome era bbbbbbbbuuuuuuuuuuuuoooooooooooonnnnnnooooooooooooooo.........

    baci belli...

    :B): :65gf7: :65gf7:

    CITAZIONE (sn0ddi @ 13/7/2010, 16:00)
    C'è differenza tra insalata di frutta mista e macedonia?
    Comunque sia, è un po' che non la preparo...magari durante il we...aggiungendo pesche e albicocche. E se la trovo uva, tanto succo di limone e un goccio di vino bianco. Non è dietetica, ma è buona...
    s

    :r464grdh: :r464grdh: :r464grdh:

    nn so!!!
    hai figli?
    in tal caso si!!!!

    :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger:


    solo questione di abitudine.... i miei figli nn so perchè se la chiamo macedonia e la servo nel bicchiere nn la mangiano blaa che schifo... ma se lòa meto nel piatto e la chiamo insalata si!!!

    forse je sa mjo de cena!!! bho!!!

    Io nn metto vino perchè a mio marito nn piace ma con un rosè frizzantino nn sarebbe male e quoto meravigliose le pesche e le albicocche ma sono allergica alle pesche e morirei seuta stante.... e così nun magno più e dimagrisco di botto!!!

    :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :fcbu4b5y: :fcbu4b5y: :fcbu4b5y: :fcbu4b5y: :fcbu4b5y: :fcbu4b5y: :7frtger: :7frtger:

    l'uva nella macedonia nn mi piace anzi in realtà mi piace poco anche senza!!!

    ma è da provare anche con le fragole le ciliege che le danno un tocco di dolce romanticismo e una fogliolina di mentuccia achi piace o qualche petalo di rosa ma senza anguria perchè con la rosa ce fa a pugni!!!!


    :65gf7: :65gf7: :65gf7:
     
    Top
    .
  13. *dedina17*
     
    .

    User deleted


    Susy.....in pratica x me........dico x me mangi come un uccellino.
    Anche le calorie che ti ha contato Sandra le hai ridimensionate alla grande.
    Ma tu lo sai che dopo la diversione devi mangiare?
    nn subito dopo ma x tutta la vita si!!!
    hai letto i diari .......
    lo sai che in pratica quando hai finito un pasto se ti metti a lavare i piatti appena fatto potresti rimangiare subito?
    caffe al mattino?
    si ma lo sai che ci devi aggiungere le proteine, prosciutto, formaggio, uova...fai te.
    e nn puoi permetterti di nn mangiare perche anche se ora pesi 158 kg .......li perderei.
    e perderai peso perche hai un intervento malassorbitivo................perche hai una nuova malattia che si chiama
    malassorbimento con la quale ci puoi assolutamente vivere..........
    ma che devi curare ogni giorno.
    mangiando appunto.........e prendendo integratori.

    E lo so che nn sei scema e che ste cose le sai..........
    ma tenerti x mano nn vuol dire solo starti vicina nel momento che affronterai l'intervento...........nn x me.
    Starti vicina e' lavarti la testa una volta in piu' e se necessario tutti i giorni.........andarti anche sul cazzo se fosse.
    Ma considera le mie parole.
    un bacio
     
    Top
    .
  14. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*dedina17* @ 14/7/2010, 06:48)
    Susy.....in pratica x me........dico x me mangi come un uccellino.
    Anche le calorie che ti ha contato Sandra le hai ridimensionate alla grande.
    Ma tu lo sai che dopo la diversione devi mangiare?
    nn subito dopo ma x tutta la vita si!!!
    hai letto i diari .......
    lo sai che in pratica quando hai finito un pasto se ti metti a lavare i piatti appena fatto potresti rimangiare subito?
    caffe al mattino?
    si ma lo sai che ci devi aggiungere le proteine, prosciutto, formaggio, uova...fai te.
    e nn puoi permetterti di nn mangiare perche anche se ora pesi 158 kg .......li perderei.
    e perderai peso perche hai un intervento malassorbitivo................perche hai una nuova malattia che si chiama
    malassorbimento con la quale ci puoi assolutamente vivere..........
    ma che devi curare ogni giorno.
    mangiando appunto.........e prendendo integratori.

    E lo so che nn sei scema e che ste cose le sai..........
    ma tenerti x mano nn vuol dire solo starti vicina nel momento che affronterai l'intervento...........nn x me.
    Starti vicina e' lavarti la testa una volta in piu' e se necessario tutti i giorni.........andarti anche sul cazzo se fosse.
    Ma considera le mie parole.
    un bacio

    :523d:
     
    Top
    .
  15. *Fabrizio*
     
    .

    User deleted


    ecco Deda ti ha detto quello che ho cercato di dirti io giorni fà........................ma perchè hai scelto la diversione ,me lo spieghi tanto per capire.................anche io sò un bel cacacazzi credimi
     
    Top
    .
645 replies since 8/7/2010, 10:44   3656 views
  Share  
.