consiglio

mi sto avvicinando all'idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hamatera
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti
    mi sto avvicinando ora a questo pensiero, ma ho molti dubbi e prima di rivolgermi a medici, vorrei capire qualcosa dalle esperienze di chi c'è passato.
    Ho infatti subito un inutilissimo intervento 10 anni fa di liposuzione convinta da un medico idiota e vorrei non trovarmi in una identica situazione.
    Vi espongo i miei dubbi.
    ho 52 anni e da sempre combatto con il peso. quando ero giovane ero solo una ragazzona , negli anni sono arrivata spesso oltre i 90 (sono 170 cm di altezza).
    Vi giuro che non mangio molto come quantità, vedo la pasta una/2 volte a settimana, il pane di rado, ma mangio male, spesso porcherie e sono golosa. Chi vive con me non si spiega il perchè ingrassi così tanto per quello che quantitativamente mangio.
    Non ho attacchi di fame e per esempio dalla colazione latte e caffe ( tazza di normali dimensioni) con 4 biscotti integrali arrivo tranquillamente a pranzo dove mangio due uova sode ed uno yugurt, e poi a cena , spesso senza neppure uno spuntino ( che se c'è sono pacchetti di cracker), a cena va un pò peggio , magari un pò di formaggio ed affettato, ma vi assicuro il quantitativo è comunque contenuto (lo giuro!). Non mangio verdura perchè mi fa venire la colite e molto raramente frutta per evitare gli zuccheri.il problema è il dopo cena con un pò di cioccolata ( fondente) e qualche caramella ( non pensate che ne mangi decine).
    Certamente quando sono fuori con gli amici è diverso, mangio di più, ma capita di rado e quindi non so se devo considerlo.
    dimenticavo non bevo vino, nè alcolici e bibite raramente, esempio ieri in autostrada pizza di spizzico e cocacola, ma capita al massimo 1 volta a settimana
    Mi chiedo quindi se l'intervento potrebbe aituarmi. Mi potete dare qualche parere. grazie
     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2017, 06:55   57 views
  Share  
.