È possibile che dopo venti anni dalla DBP si possa tornare ad ingrassare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosaria59
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio, questa è la mia storia ho 57 anni sono stata operata il 5/4/1995 ho avuto tanti problemi e ne ho tuttora ( per colpa mia non seguivo i consigli dei medici) però lo rifarei immediatamente da 138 kg sono passata a 55 kg sono alta 1,74 e la cosa mi ha fatto rinascere. Ora pur mantenendo inalterato il mio regime alimentare aggiungendo solo gallette di mais sto ingrassando ora sono 64 kg ed ho il terrore di tornare grassa. Qualcuno mi sa dire se possono essere le gallette di mais o cosa altro?
    Scusate se la domanda è un po sciocca ma ho paura davvero. Grazie di cuore a chiunque vorra' rispondermi.
     
    Top
    .
  2. ali di farfalla1
     
    .

    User deleted


    Le gallette di mais hanno un indice glicemico altissimo e fanno ingrassare di certo quello che le salva é il fatto che é impossibile mangiarne una quantità davvero dannosa
     
    Top
    .
  3. RITA122
     
    .

    User deleted


    Sta capitando anche a me.
    Io però sto mangiando dolci, frutta e carboidrati in quantità superiori a quelle "concesse".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Io operata nel 1991 adesso sono ingrassata otto kg pur mangiando poco cosa devo fare.carmona Graziella

    Sono sempre io Carmona pesavo prima intervento 90 kg dopo un anno ero 55 kg oggi sono 65 kg e se non mangio controllata continuo a ingrassare intervento diversione bilio-pancreatica.
     
    Top
    .
3 replies since 28/3/2016, 15:26   286 views
  Share  
.