addomino

è praticamente arrivato il giorno 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tiziana_fù120
     
    .

    User deleted


    ok oggi se non scrivo e mi sfogo un po impazzisco!!!!!!!

    domani c'è il benedetto ricovero tanto atteso da sei mesi a questa parte.

    sveglia all'alba ( ma ormai è un po che non dormo quasi per niente...) e speriamo che lo strunz di mio fratello non mi faccia fare tardi.
    mi sto preparando per la predica su quanto sia imbecille il mio medico di base, anche se io non la definisco proprio "imbecille".... ma meglio non usare i miei vocaboli troppo coloriti heheeh. Sta "imbecille" appunto ha fatto un macello con il certificato per il ricovero...... praticamente non ha voluto mettere la dicitura corretta e ha creato a modo suo..... speriamo solo vada bene altrimenti finisce che alle 7 sto in clinica e alle 7.30 sto di nuovo sull'autostrada direzione casa :S

    Per essere coerente con la mia pazzia.... mi sto preoccupando di tutto tranne dell'intervento stesso!
    non riesco a capire se è una forma di protezione che mi son creata..... ma veramente la cosa non mi preoccupa. so che devo farla.... e so che non sto certo andando in guerra..... e che diamine devono togliermi un po di "pellaccia"... a parte il dolore più o meno forte che ci sarà... non vedo perchè mi devo angosciare adesso.

    cos'è che mi preoccupa?? lo stare una settimana in ospedale lontana da tutti e tutto..... lasciare i miei ragazzi con il padre per una lunghissima settimana...... uffa ma perchè devo essere sempre così "malata" e non riesco a godermi le tappe che raggiungo???????

    ok mi fermo che è meglio... vedo di fare mente locale di cosa mettere nel borsone dell'ospedale e speriamo di non dimenticare nulla!!!
     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2013, 12:37   82 views
  Share  
.