IL CEROTTO BRUCIAGRASSI CARNIVORO

...ti strappa la ciccia a "morsi"...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monell@
     
    .

    User deleted


    Non ne posso più.
    Ovunque clicco, ovunque navigo, ovunque leggo mi perseguita LUI, il cerotto dimagrante che in sole 10 applicazioni fa perdere 30 chili, certificati, con tanto di testimonial che giurano e spergiurano che han dovuto sospedere gli ultimi cerotti perchè dimagrivano troppo, SLIMPATCH, SLIMSTIK, SLIMBALL, slimqualunquecosa che applicato sulla cute, meglio se sulla cute cicciosa fa sparire i chili di troppo come una idrovora, come una enorme sanguisuga adiposa che si attacca al tuo culone e lo trasforma in un mandolino brasiliano sodo come un uovo sodo.
    Siccome son scema clicco il link e leggo che cacchio c'è dentro a sto cerotto, e leggo che c'è un estratto di una pianta africana, la Hoodia goordonii che nientepopodimeno è che un enorme cactus carnivoro..... ah ecco, capito!
    E' un cerotto che ti mangia il culone a morsi e tu dopo 10 cerotti ti ritrovi come eri vent'anni fa alla modica cifra di 90 eurini.... oh signur.....
    poi siccome son scema e pure curiosa digito sul motorone di google il nome del cerotto e.... apriti cielo..... centinaia di testimonianze di clienti deluse, di culoni delusi, di cosce cellulitiche affrante, di ciccia bella soda attaccata all'osso, sempre che osso ce ne sia ancora.
    La solita fregatura.
    Una volta erano beveroni polverosi, poi erano compresse che facevano far pipì e popò, poi erano magneti da infilarsi sull'orecchio, e ora ..... il cerotto da culo!
    L'unico cerotto che potrebbe funzionare è quello isolante, altezza cm10, meglio se siliconato, posizionato sulla bocca e fissato con il superattack....

    Per par condicio ci son certi attrezzi in rete che promettono delle robe...... per voi maschietti....
    chissà mai poi perchè noi donne dovremmo esser tutte grasse e voi maschi tutti ipo... ipo..... ipowalter?

    Tira di qui, tira di là, alla fine il walter diventa mica una specie di capitone natalizio eh?

    Cos'è un'indagine di mercato?
    Fanno dei sondaggi telefonici, via webcam o che?


    ps:
    walter=pisello (su concessione e licenza della Litizzetto)
     
    Top
    .
  2. antonella65
     
    .

    User deleted


    Funzionasse ne comprerei altro che 10 una vagonata, purtroppo sono come sempre prese in giro.
    Mi vergogno a volte a pensare che c'è stato un periodo in cui ci cascavo con tutte le scarpe e ne ho provate di cotte e di crude.
    Ora che ho esperienza mi chiedo chi è così sciocco da credere in queste cose per poi subito dopo ricordarmi che io ero sempre in prima linea ad acquistare quanto miracoloso veniva proposto.
    Questo non è solo un furto di denaro ma soprattutto un furto di vita.
     
    Top
    .
  3. Monell@
     
    .

    User deleted


    vi racconto quando comprai in internet la Hoodia Gordoniii, la pianta che mangia i grassi e dovrebbe sopprimere l'appetito.
    Era un sito americano, in italia è tutt'ora proibita, o per lo meno la vendono non pura (robaccia) miscelata ad erbe cagogene, mentre io volevo roba buona, insomma spendevo tra cambio valuta e spedizione qualcosa come 200 euro, mica spendevo una cifra simile per della robaccia eh!

    Spedisco il coupon via mail e passano 3 settimane, niente.
    Sollecito via mail (tutto in English) e questi mi dicono che hanno spedito 1 settimana prima e che era in arrivo la merce.
    Alla 4 settimana arriva una raccomandata dall'aeroporto di Fiumicino, Ufficio Dogana Internazionale, che mi avvisa che è fermo presso il loro deposito un pacco sotto sequestro dalla Polizia di Stato e dalla Finanza in quanto di dubbio contenuto legale, e mi invitavano o a telefonare per spiegare o a presentarmi all'ufficio.
    Panico.
    Telefono e parlo con un Finanziere, che già sapeva tutto, che già aveva bloccato decine e decine di quei pacchi provenienti.... nientepopodimeno NON dagli USA ma dall'India direttamente... ops.... mi dice: "signora, facciamo una cosa veloce, son pillole per dimagrire vero?"
    e io... tapina... dico sì.
    "Va bene, allora se non insiste per averle non apro neppure il pacco e le rimando indietro così può avvalersi del rimborso, però signora, ma lei lo sa che avrebbe ingerito qualcosa di illegale, proveneinete dall'India, confezionato chissà dove e chissà come, con dentro magari dei veleni nocivi per la sua salute? Lo sa?"

    Lo so, minkia, se lo so.
    SOn pure una del mestiere.
    Cogliona, mi son sentita cogliona come nessuna. :fcbu4b5y:
     
    Top
    .
  4. EppurSheMoves
     
    .

    User deleted


    Parlo per esperienza, antonella.
    A me è capitato di cascare in alcune di queste bufale nel periodo in cui, presa coscienza del problema, non avevo ancora fatto quel passo in più, ossia ... interrogare i dottori, o cercare informazioni "serie". Perchè non avevo ancora superato la "vergogna" di essere così grassa, e quindi tendenzialmente preferivo non coinvolgere nessuno, e fare da me.
    E nella disperazione del momento, il fai da te si traduce in questi errori: tanto grossolani, quanto disperati e disperatamente giustificabili.

    L'unico vero passo positivo verso una soluzione seria di questa malattia...è chiedere aiuto. Parlare, sfogarsi, cercare anche posti come questo. Dove non ci si sente più soli. Dove non ci si vergogna a parlare dei propri chili.

    E se ripenso a me un anno fa...che non avevo nemmeno il coraggio di dire a mio marito, ai miei familiari "sì lo so...sono obesa...vorrei dimagrire...ma non so a chi chiedere aiuto"...mi viene un groppo in gola...e penso a chissà quante altre persone si trovano ancora nell' "anonimato"...nella disperazione delle loro 4 mura domestiche...dove è più facile cadere vittima di questi imbrogli.
     
    Top
    .
  5. winx67
     
    .

    User deleted


    anni fa comprai delle mega pastiglione all'asparago che prometteva miracoli...era già un miracolo inghiottirlo era enorme.....una balla,chiesi e otteni il rimborso.
     
    Top
    .
  6. cipollina.svizzera
     
    .

    User deleted


    ahahahha
    SLIMPALL
    lop potremo proporre agli ometti del forum
    :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger: :7frtger:
     
    Top
    .
  7. niko8211
     
    .

    User deleted


    ma sfido qualsiasi obeso che non ha acquistato qualcosa ''patacca'' x riuscire a perdere facilmente peso?questa e' dettata dalla forza della disperazione di noi fresconi .poi che dire di diete: minestrone -yogurt-banane- pane di rivalta -dieta a punti....che poi alla fine ci siamo o ci faremo mette dal chirurgo x dire basta all'obesita............. :78yyu: isabella
     
    Top
    .
  8. gabrand
     
    .

    User deleted


    Monella mi hai fatto schiattare dalle risate...
    Io e' dai tempi della Wanna Marchi che prometteva di eliminare i peli superflui per sempre che cerco di non cascarci piu'...secoli fa ormai...centocinquantamila per due etti di ceretta a caldo,lei ne prometteva un chilozzo,e due flaconi odoranti di arancia che passati dopo la depilazione promettevano di debellare quei brutti pelacci...che sono ancora al loro posto ahime!!!Ovunque vedo ciarlatani,insomma non mi fido piu' e poi...attendiamo gli studi del protocollo a cui ho partecipato,i medici contano di mettere a punto un farmaco antidiabete e antiobesita' che fara'fare a meno anche degli interventi chirurgici...Dio voglia!magari dico io...
     
    Top
    .
  9. ^_^paciokkina84^_^
     
    .

    User deleted


    un cerottto che fa dimagrire cosi?? allora addio chirurgia bariatrica eheheheh
     
    Top
    .
  10. antonpiero
     
    .

    User deleted


    anch io ho comprato tante cagate, ma non ho mai perso un etto, l ultima la yerba mate, dicevano che piu ne bevevi e meglio stavi e piu dimagrivi, io stavo solo per avvelenarmi, che cogliona che sono :f16.gif: :f16.gif: :f16.gif:
     
    Top
    .
9 replies since 3/5/2010, 10:45   1684 views
  Share  
.