Belcolle di Viterbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Fabrizio*
     
    .

    User deleted


    Struttura Ospedaliera: Ospedale BELCOLLE Viterbo
    Medico: Dott.Bruni
    Tipologia Intervento: BY Pass gastrico
    Tempi di attesa: 6/8 mesi dalla prima visita
    Procedura
    Visita chirurgica: 1°visita con il chirurgo per l’orientamento all’intervento
    Visita per nullaosta psicologa/o: Visita con il supporto psicologico per l’assenso all’intervento test e colloquio
    Dopo 15 giorni autorizzazione da parte delle psicologo
    Analisi esterne:Gastroscopia,analisi del sangue,Ecografia addome
    Preospedalizzazione: 7/15 giorni prima dell’intervento in Day Hospital
    Intervento: Ricovero la mattina stessa dell’intervento
    Degenza: in media 5 giorni
    Convalescenza: 20 giorni
    Tipo alimentazione: 15 giorni di dieta liquida+15 giorni di dieta morbida e poi gradualmente alimentazione normale
    Gastroprotettore+Integratore multivitaminico+vitamina C dal 2° mese iniezione mensile di Vit.B12
    Controlli:a 40 giorni il primo poi a 2 mesi a 6 mesi ad 1 anno e poi annuale per 5 anni



    Edited by salottiamo - 24/3/2010, 16:13
     
    Top
    .
  2. stefi60
     
    .

    User deleted


    Struttura Ospedaliera: ospedale Belcolle di Viterbo

    Tipologia intervento: Bypass gastrico

    Procedura : laparoscopia

    Visita chirurgica: si

    Tempi lista d'attesa: 11 Mesi

    Visita per nullaosta psicologa/o : Si

    Preospedalizzazione : si

    Intervento il 06/06/2008

    Degenza : 7 gg

    Tipo alimentazione: attualmente normale

    Controlli:1 mese 3 mesi 6 mesi 1 anno
     
    Top
    .
  3. vincet76
     
    .

    User deleted


    Struttura Ospedaliera: BELCOLLE VITERBO

    Tipologia Intervento: DIVERSIONE BILIO PANCREATICA

    Procedura: LAPAROSCOPIA

    Visita chirurgica: CON SERVIZIO SANITARIO NATIONALE USL 2 3 MESI DI ATTESA

    Tempi lista d'attesa: CIRCA 7 MESI

    Visita per nullaosta psicologa/o: COLLOQUI CON PSICOLOGA, TEST E VALUTAZIONE FINALE

    Analisi esterne: ANALISI DEL SANGUE, RX, GASTROSCOPIA

    Preospedalizzazione: GRATUITA IN 1 O 2 GIORNI AL MAX

    Intervento: 24/01/2008

    Degenza: 6 GIORNI

    Convalescenza: 20 GIORNI 1 MESE NN RICORDO BENE

    Tipo alimentazione: SEMI LIQUIDA 1 PRIMI 15 GIORNI, POI MORBIDA, INFINE PIANO PIANO HO RIPRESO A MANGIARE TUTTO

    Controlli: 1 mese, mesi, 6 mesi. controllo annuale.
     
    Top
    .
  4. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    Struttura Ospedaliera: ospedale Belcolle di Viterbo

    Tipologia intervento: Bypass gastrico

    Procedura : laparoscopia

    Visita chirurgica: si

    Preospedalizzazione: si ( spirometria, analisi del sangue, ECG, visita anestesiologica )

    Esami esterni: gastroscopia, eco addome, ecotiroidea e analisi del sangue

    Tempi lista d'attesa: 6 Mesi

    Visita per nullaosta psicologa/o : Si

    Preospedalizzazione : si

    Intervento il 20/04/2010

    Degenza : 5 gg

    Tipo alimentazione: prima semi liquida, poi morbida, attualmente normale

    Controlli:1 mese 3 mesi 6 mesi 1 anno
     
    Top
    .
  5. niko8211
     
    .

    User deleted


    Io al Belcolle ho fatto la sleeve......la lista d'attesa e di circa 6-7 mesi come del resto hanno scritto i miei amici sopra .Vorrei aggiungere che e' un'ottima struttura con uno staff preparatissimo ineguagliabile capitanato dal dott Bruni che a dir poco e stupendo.... cosa dire delle infermiere ?angeli ..... come del resto l'aiuto chirurgo Feliziani e l'anestesista molto simpatico............Girando xtroppo per ospedali vedendo come purtroppo :yh78hft2: funziona la sanita ............Al Belcolle ho trovato tutto un'altra realta'.............isa
     
    Top
    .
  6. maddalena4
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..ho un amica che un anno fa si e operata di slevee..e lo vorreri fare pure io..sono rimasta ad bocca aperta che e riuscita a dimagrire 60kg..lo desidero tantissimo..anke xke ho 2 cesari e due bambini stupendi ma mi sono rimasti i kg messi in gravidanza..aiutatemi vi prego e datemi il nr per poter prenotare l'operazione..nn riesco a prenotare..a trovare un nr valido..grz mille..aspetto una risposta..
     
    Top
    .
  7. maddalena5
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..ho un amica che un anno fa si e operata di slevee..e lo vorreri fare pure io..sono rimasta ad bocca aperta che e riuscita a dimagrire 60kg..lo desidero tantissimo..anke xke ho 2 cesari e due bambini stupendi ma mi sono rimasti i kg messi in gravidanza..aiutatemi vi prego e datemi il nr per poter prenotare l'operazione..nn riesco a prenotare..a trovare un nr valido..grz mille..aspetto una risposta..
     
    Top
    .
  8. maddalena6
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..ho un amica che un anno fa si e operata di slevee..e lo vorreri fare pure io..sono rimasta ad bocca aperta che e riuscita a dimagrire 60kg..lo desidero tantissimo..anke xke ho 2 cesari e due bambini stupendi ma mi sono rimasti i kg messi in gravidanza..aiutatemi vi prego e datemi il nr per poter prenotare l'operazione..nn riesco a prenotare..a trovare un nr valido..grz mille..aspetto una risposta..
     
    Top
    .
  9. Patrizia civitenga
     
    .

    User deleted


    Io ne 2013 sono stata operata di bay pass risultato perduto trenta kg in un anno ma cm molto rammarico ri sto prendendo i tg a vista d occhio e nn capisco il perché o bisogno di aiuto to incontrastato anche il vecchio ospedale dove sono stata operata ma nn mi dice cosa devo fare possibile che nn ci sia una soluzione a questo problema dopo un operazione così importante se potete aiutarmi to dirmi cosa fare ve ne sarò Garda grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .

    User deleted


    salve a tutti
    io sono in lista per l'intervento di mini by pass gastrico. qualcuno l'ha fatto? mi potete far sapere notizie?
    vi ringrazio
    paola
     
    Top
    .
9 replies since 23/3/2010, 15:06   1866 views
  Share  
.