Forse giugno ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orsochilo
     
    .

    User deleted


    Rieccoci qua io Roby e la mia compagna Maria Pia a rendervi partecipi dei nostri progressi. Ieri abbiamo fatto la visita a Vicenza, veramente si fanno a Padova ma sempre con lo staff fi Vicenza. Per entrambi ci è stato consigliato il bendaggio gastrico e pensano che per giugno potrebbero operarci. Loro operano in 3 sedi: Vicenza appunto, Bassano e Peschiera. A noi toccherebbe quest'ultima. Forse perchè è la più vicina a noi. A parte la bruttezza dei locali del poliambulatorio, umidi e con l'intonaco che si stacca dalle pareti, non riusciamo a dire se sono bravi. Ad esempio hanno scritto la stessa lettera da portare al nostro medico sia per me che per la mia compagna. E non sono prestampati, scritta una per una ma con le stesse parole. Non sono entrati molto nello specifico sia per quanto riguarda l'intervento ma sopratutto per il dopo intervento. Si sono limitati ad una spiegazione veloce. Ad ogni modo ci hanno dato una serie di esami da fare dicendoci che prima gli mandiamo i risultati prima possiamo essere operati.
    Attendiamo considerazioni, consigli e quant'altro da tutti voi. Un saluto a tutti.
     
    Top
    .
  2. vincet76
     
    .

    User deleted


    dai allora che vi manca poco!!
     
    Top
    .
  3. eug72
     
    .

    User deleted


    ciao, ma come vi hanno motivato la scelta del bendaggio? ma loro che interventi fanno? se non siete convinti fate un consulto da qualche altra parte, meglio aspettare un pò di tempo in più ma essere convinti, in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  4. orsochilo
     
    .

    User deleted


    ciao eug72. Dall'anamnesi che hanno fatto di noi hanno detto che questo era il tipo di intervento per noi. Siamo stati anche a Bolzano e mentre per la mia compagna anche li erano per il bendaggio, per me erano più portati verso il by pass gastrico. Io per mia scelta preferisco il bendaggio. E la mia compagna è fissato solo con quello. Spero di riuscire a fare tutto quello che devo per non avere complicazioni dopo e sopratutto per perdere tutto quello che devo perdere. io ne vorrei perdere 40 di chili per arrivare ai 70. Ieri alla visita ero 113.4 kg.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,779
    Location
    San Miniato Loc. Isola

    Status
    Offline
    Ciao Roby, io non sono un fan del bendaggio, ma almeno non è una scelta definitiva come il By-pass, la diversione o la sleeve. Gli esami da fare sono gli stessi per te e la tua compagna perché fanno parte di un protocollo di accesso all'intervento. Se hai delle domande falle pure cercheremo di risponderti.
     
    Top
    .
  6. *Fabrizio*
     
    .

    User deleted


    Caro Roby cr3edimi parlando con il cuore in mano di fans del bendaggio ne troverai pochi ovunque,è vero come dice Enry che non è una scelta definitiva quindi nessun problema..................ma di persone che sono rimaste soddisfatte nella vita del bendaggio ne conosco poche.però è un passo verso la soluzione del problema e non è poco...................poi chi vivrà vedrà
    in bocca al lupo
     
    Top
    .
  7. *dedina17*
     
    .

    User deleted


    Be' io nn solo nn sono una fan's del bendaggio ma inoltre vi invito a considerare che il bendaggio nn e' quell'intervento poco invasivo come tutti lo dipingono.

    Ci vuole una compliance nn indifferente.

    Cmq siete voi che dovete scegliere.
    Informatevi bene, molto bene!
    In bocca al lupo"
     
    Top
    .
6 replies since 4/3/2011, 13:41   31 views
  Share  
.