NEC

cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fata ignorante
     
    .

    User deleted


    Avevo fatto una ricerca perchè mia cognata voleva farlo ...poi lo ha fatto, e quindi se volete vi diròcosa ne penso.
    Il nec a lungo termine provoca molti inconvenienti, a parte il sovra disaggio di proteine del sovradiosaggio chetone e ci sono anche rischi di reflusso esofageo.
    Ho notato anche che chi ne fa uso, se deve perdere molti kg, dopo un po' smette per svariate ragioni che vanno dall'intolleranza psicologica alla intolleranza del prodotto.
    come al solito una volta smesso facile riprendere tutto infondo il problema è sempre il mantenimento.
    ho visto ottimi risultati invece nell'uso del meodo per sbloccare una situazione di stallo con conseguente disamoramento, per perdere i 10 kg accumulati e difficili da perdere, per dare una smossa ad un metabolismo lento, o per dare il via ad una dieta alimentare.
    insomma per uno o due cicli va alla gande, ma per cose più lunghe ho molti dubbi.
    Mia cognata è uno di questi casi troppi kg da perdere, troppi cicli, lei ha avuto il riflusso esofageo.
    spero di essere stata utile a qualcuno
     
    Top
    .
28 replies since 8/7/2010, 07:26   1263 views
  Share  
.